Come Funziona

Il portale Fiori di Puglia permette agli utenti di avere una panoramica su fiori, piante, e i loro produttori pugliesi distinti per province.

Attraverso la nostra pagina Facebook l’utente sarà informato sulle novità e sulla produzione calendarizzata delle aziende presenti sul portale.

Il progetto permette all’aderente di essere presenti su Fiori di Puglia con una propria “pagina vetrina” dove saranno inserite info, foto dei prodotti, e una mappa in formato Google Maps che segnalerà l’esatta posizione dell’azienda, del negozio, del territorio di pertinenza del commerciante.

In alternativa all’iscrizione offriamo la possibilità ad aziende leader nel settore della floricoltura di aderire al nostro progetto come main sponsor, in tal caso il logo dell’azienda e il relativo collegamento ad un sito/pagina Facebook Ufficiale, verranno inseriti all’interno del nostro portale nelle barre di navigazione apposite.

Il portale è in grado di sostenere grazie ai suoi partner commerciali continui investimenti pubblicitari online e offline con campagne varie (cartellonistica – web) per garantire la massima visibilità di tutti gli operatori.

Presto il sito disporrà di una sezione di e-commerce che prevedrà il possibile acquisto, da parte degli utenti, di tutti gli articoli presenti sulle vetrine degli aderenti. 

Il nostro obbiettivo è quello di poter diventare un punto di riferimento regionale per ricercare informazioni e indirizzi con relativi servizi offerti dei luoghi di gusto in Puglia, nonché veicolo pubblicitario di qualsiasi operatore del settore attraverso molteplici soluzioni di marketing messe a disposizione dal portale stesso.